Si chiama ECO OB2 ed è la prima tecnologia per il risparmio di carburante del suo genere. Inizialmente, era nascosto al grande pubblico perché offriva al consumatore medio l’opportunità di risparmiare alla pompa di benzina.
OB2 è un’unità plug-in piccola, compatta, economica e facile da usare che ottimizza e riduce il consumo di carburante del tuo veicolo. Non è difficile capire perché questo dispositivo sia il peggior incubo di “Big Oil”. Hanno cercato di nascondere ECO OB2al consumatore di tutti i giorni e hanno persino provato a vietarlo nei negozi al dettaglio.
Tuttavia, grazie a Internet, il segreto è svelato e la gente comune ora sta raccogliendo i frutti di un minor consumo di carburante.
In sostanza, il chip ECO OB2 ti offre l’opportunità di ridurre il consumo di carburante del tuo veicolo fino al 35%. Questi sono risparmi fenomenali e rendono facile capire perché le compagnie petrolifere e le stazioni di servizio vogliono che questo dispositivo sia permanentemente nascosto ai consumatori.